Bauholz

Bauholz Sas è un impresa ladina attiva nel settore della lavorazione del legno con sede a Longiarù, paese del comune di San Martino in Badia in Val Badia. La nostra segheria opera fin dalla sua nascita sul mercato del legno in Alto Adige ponendo in primo piano passione e qualità professionale.
Copriamo l'intera gamma di semilavorarati in legno, offrendo grande flessibilità alle richieste della nostra clientela. Negli anni ci siamo specializzati nella lavorazione e nel commercio del legname da costruzione dove grazie alla nostra esperienza trentennale riusciamo a conseguire ottimi standard qualitativi. Eseguiamo taglio e lavorazione di abete, larice, cirmolo e pino provenienti dall’Alto Adige e prevalentemente dalla Val Badia, fornendo prodotti per l’edilizia curati e con brevi tempi di consegna.
Presso la nostra segheria trovate un ambiente disponibile e specializzato che concentra le proprie conoscenze per fare della valorizzazione del legno altoatesino il cuore e l'immagine della nostra azienda.
Bauholz
Indirizzo Str. Ties, 7
CAP 39030
Città Longiarù
Telefono +39 0474 590 090
Mobile +39 348 312 33 25
E-Mail info@bauholz.it
P.I. 00614050219
C.F. CLRSVN74R57B220V
www.bauholz.it

Alcuni dei nostri lavori